Motor One ancora a podio

Nel secondo appuntamento stagionale sulla pista di Siena, Mirco Rossi è riuscito ad aggiudicarsi la pole position e le vittorie nelle due gare.

In gara uno non è stato facile aggiudicarsi la vittoria; in 15 giri abbiamo assistito a tantissimi sorpassi tra Mirco e Natalia, seconda classificata. Al termine della gara le prime parole di Mirco sono state “Non mi divertivo così da parecchio tempo” e anche noi dalle tribune ci siamo divertiti ad assistere a una gara sempre corretta in ogni sorpasso.

In gara due abbiamo assistito ad un unico sorpasso, quello decisivo a 4 giri dal termine. Natalia è riuscita subito a conquistare la leadership mentre Mirco per tutta la gara è rimasto in seconda posizione ad attendere il momento giusto per attaccare.

Nella categoria Max ancora una volta Filippo Laghi centra il podio con un ottimo secondo posto in gara uno e terzo posto in gara due.

Seconda gara e seconda vittoria. Continuiamo così verso la prossima gara del 26 aprile sulla pista 7 laghi di Castelletto di Branduzzo.

Pubblicato in News.